Riepilogo interventi di assistenza - mese marzo 2013

Liquidazioni e cedolini dal 2013 - Cedolino Unico - Portale NoiPA

Riepilogo interventi di assistenza - mese marzo 2013

Messaggioda infoscuole » 01/04/2013, 0:19

E-mail USR Lazio del 01/03/13 n.1

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001542166 da Lei segnalata in data 27/02/13 18:02:12 , la informiamo che
il problema segnalato è stato superato, si prega di riprovare. In caso di errore la preghiamo di inviarci stampa della schermata.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
L'INSERIMENTO DI ALCUNI PERIODI (A 12 LAVORATORI) COL MESSAGGIO: CONTRATTO ESISTENTE NEL PERIODO INDICATO. EVIDENTEMENTE QUALCHE SCUOLA PER BAIPASSARE L'IMPOSSIBILITA' DI INSERIRE 1 G DI STIPENDIO HA ALTERATO IL SERVIZIO. COSA POSSO FARE PER INVIARE I DATI DEI SUPPLENTI DI QUESTA SCUOLA ENTRO IL 27 FEBBRAIO E GARANTIRE IL PAGAMENTO A MARZO ?

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E-mail USR Lazio del 01/03/13 n.2

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001542163 da Lei segnalata in data 27/02/13 17:53:53 , la informiamo che
per problemi di incapienza nel piano di riparto dovete rivolgervi alla DG bilancio della vostra Amministrazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
L'ISTITUZIONE XXXXXXXXXXX HA REINVIATO DI NUOVO IL FILE CONTENENTE I COMPENSI SUPPLENTI GENNAIO 2013, IL FILE E' STATO SCARTATO DA RGS PER INCAPIENZA. A CHI DEVO RIVOLGERMI? VORREI INVIARE IL FILE ENTRO IL TEMINE PREVISTO.

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E-mail USR Lazio del 01/03/13 n.3

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza la informiamo che
il problema segnalato è stato superato, si prega di riprovare. In caso di errore la preghiamo di inviarci stampa della schermata.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
IN DATA 18 FEBBRAIO 2013 ABBIAMO INVIATO 2 VOLTE IL FILE CONTENENTE GLI STIPENDI DI GENNAIO, MA SONO STATI SCARTATI ENTRAMBI. NEL PRIMO SI SCARTAVA LO STIPENDIO DI DUE DOCENTI: LO STIPENDIO CODICE FISCALE: XXXXXXXXXX CON ERRORE CONTRATTO GIA' ESISTENTE NEL PERIODO SEGNALATO E LO STIPENDIO XXXXXXXXXXXX CON ERRORE IMPORTO ECCEDENTE IL TABELLARE PREVISTO PER L'ASSEGNO STIPENDIO.
A QUESTO PUNTO ABBIAMO CANCELLATO LO STIPENDIO CODICE FISCALE: XXXXXXXXXXXX, ABBIAMO RETTIFICATO L'IMPORTO ALLO STIPENDIO CODICE FISCALE: XXXXXXXX E ABBIAMO RINVIATO IL FILE MA IN QUESTO CASO LE SEGNALAZIONI SONO STATE SCARTATE TUTTE CON ERRORE CONTRATTO GIA' ESISTENTE NEL PERIODO SEGNALATO.
VISTO CHE IL GIORNO 18 FEBBRAIO PRIMA DI ELABORARE IL FILE DA AXIOS E INVIARLO, AVEVAMO COMINCIATO LA COMPILAZIONE DA ELENCO SU NOIPA E AVEVAMO INSERITO SOLTANTO LO STIPENDIO CODICE FISCALE DXXXXXXXXXXXXX, STAMANE ABBIAMO RIPRESO LO STESSO ELENCO PER CONTINUARE L'INSERIMENTO MANUALE DI TUTTI GLI ALTRI DOCENTI, MA NON CI DAVA LA POSSIBILITA' : NEL 1^ INSERIMENTO IL SISTEMA SEGNALAVA IN ROSSO CHE LA DATA DI DECORRENZA DEVE ESSERE PRECEDENTE LA DATA DI SCADENZA, NEL SECONDO INSERIMENTO IL SISTEMA SEGNALAVA IN ROSSO CONTRATTO ESISTENTE NEL PERIODO INDICATO.
COME FARE E QUANDO PER INSERIRE DI NUOVO E INVIARE CORRETTAMENTE GLI STIPENDI DI GENNAIO? E GLI STIPENDI DI DICEMBRE ?
INOLTRE, PER ALCUNI DOCENTI INSERITI PER LA PRIMA VOLTA DA ALTRI ISTITUTI NON COMPARE IL CODICE IBAN.

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E-mail USR Lazio del 04/03/13 n.1

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

questa direzione opera le variazioni anagrafiche degli istituti tramite flussi centralizzati con il Miur. Si segnala che l'ultimo file acquisito ed applicato in data 11 febbraio 2013 da questa direzione è quello inviato dalla stessa amministrazione centrale del MIUR in data 28 gennaio , coi dati prelevati dal SIDI alla data del 25 gennaio. Si suggerisce di contattare la competente amministrazione centrale per la verifica dei dati trasmessi per il quale la DGSA indicata apparterebbe ad un ufficio di servizio non presente e mai segnalato dalla stessa amministrazione centrale

La risposta è data al sottostante quesito
IL D.S. REGGENTE NON RIESCE A CONVALIDARE L'ELENCO NEL MOMENTO IN CUI RICHIEDE L'ACCESSO DAL PORTALE NOIPA AGLI STUMENTI DI LAVORO COMPARE LA SEGUENTE SCHERAMATA: "SISTEMA ACCETTAZIONE COMPENSI ACCESSORI - ERRORE NELLA VERIFICA DI IDENTITA' FEDERATA CODICE MECCANOGRAFICO XXXXXXXXXX CODICE FISCALE NULL: OGGETTI IN TABELLA NON TROVATI.
SI PRECISA CHE SIA L'OPERATORE CHE HA INSERITO I DATI CHE IL D.S.G.A. CHE HA EFFETTUATO L'APPROVAZIONE DI I LIVELLO HANNO AGITO SUL C.M. XXXXXXXXXX, CODICE PRESENTE NELL'ELENCO DELLE SCUOLE PER CUI IL D.S. RISULTA ABILITATO.

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E-mail USR Lazio del 04/03/13 n.2

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza da Lei segnalata in data 22/02/13 14:52:34 , la informiamo che
il problema da lei segnalato risulta superato, la preghiamo di riprovare ad eliminare l'elenco.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
HO INSERITO SU NOIPA L'ELENCO DELLO STIPENDIO DEL MESE DI DICEMBRE PRIMA CHE MI FOSSE COMUNICATO IL POS RELATIVO ALL'ASSEGNAZIONE DEI FONDI SPECIFICI. NELLA PROCEDURA DI APPROVAZIONE DI SECONDO LIVELLO E INVIO ALLA RPS L'ELENCO VENIVA SCARTATO POICHE NON VI ERA PRESENTE IL PIANO DI RIPARTO CORRETTO.
NON APPENA COMUNICATO DA PARTE DELL'UFFICIO COMPETENTE IL POS CON IL PIANO DI RIPARTO HO PROVVEDUTO A MODIFICARE L'ELENCO GIÃ PRESENTE INSERENDO IL POS CORRETTO MA IL SISTEMA NON ME LO HA PERMESSO, HO PROVATO HA ELIMINARE L'ELENCO MA NEANCHE QUESTO MI E' STATO PERMESSO. HO CREATO UN NUOVO ELENCO MA NELL'INSERIMENTO DEI CONTRATTI IL SISTEMA MI HA BLOCCATO SEGNALANDOMI CHE I CONTRATTI ERANO GIA' PRESENTI. HO INFINE CHIESTO L'ASSISTENZA A NOIPA MA MI E' STATO DETTO DI RIVOLGERMI ALL'AMMINISTRAZIONE.

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E-mail USR Lazio del 04/03/13 n.3

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001546967 da Lei segnalata in data 04/03/13 14:12:12 , la informiamo che
Le detrazioni per lavoro dipendente vengono attribuite automaticamente dal sistema. Da controlli effettuati è risultato che per alcuni dipendenti attivi solo per le accessorie o non più attivi per le competenze fisse (che avevano quindi come nel caso specifico le detrazioni chiuse al 2009) per questa prima liquidazione il sistema non le ha attribuite.

L’anomalia è stata rimossa e dalla successiva emissione (quella che il sistema sta effettuando in questi giorni) le detrazioni verranno inserite. Il dipendente in sede di conguaglio fiscale vedrà sanata la sua situazione.

Nel caso in cui c’è invece una doppia liquidazione nel mese relativa a emissione ordinaria per competenze fisse (es. come supplente temporaneo/annuale o di ruolo) e a emissione per compensi vari (liquidazioni afferenti a supplenze brevi e saltuari) il sistema applica le detrazioni una sola volta nel mese.

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USR per l'Emilia Romagna

CEDOLINO UNICO: le risposte dell'Assistenza SPT
Raccolta di FAQ aggiornata al 06/03/13

66. Compensi Vari - Supplenze.
Si possono inserire più contratti nello stesso mese per lo stesso dipendente?
RISPOSTA. Si, è possibile inserire più contratti nello stesso mese per lo stesso dipendente. C'è il controllo che per lo stesso periodo non posso inserire un contratto con lo stesso numero di protocollo (quindi un duplicato).

67. Compensi Vari - Supplenze.
Mancata attribuzione detrazioni per lavoro dipendente.
RISPOSTA. Le detrazioni per lavoro dipendente vengono attribuite automaticamente dal sistema. Da controlli effettuati è risultato che per alcuni dipendenti attivi solo per le accessorie o non più attivi per le competenze fisse (che avevano quindi le detrazioni chiuse) per questa prima liquidazione il sistema non le ha attribuite.
L'anomaIia è stata rimossa e dalla successiva emissione (quella in corso) le detrazioni verranno inserite. Il dipendente in sede di conguaglio fiscale vedrà sanata la sua situazione.
Nel caso in cui c'è invece una doppia liquidazione nel mese relativa a emissione ordinaria per competenze fisse (es. come supplente temporaneo annuale o di ruolo) e a emissione per compensi vari (liquidazioni afferenti a supplenze brevi e saltuari) il sistema applica le detrazioni una sola volta nel mese.

68. Compensi Vari - Supplenze.
Nel mese di ottobre 2012 una supplente ha prestato servizio 1 giorno presso una scuola ma per un errore non le è stato pagato lo stipendio. Adesso la dipendente ha lavorato presso la scuola nel mese di febbraio 2013. Come procedere per pagare l'arretrato?
RISPOSTA. E' necessario creare un nuovo elenco con I'arretrato e richiedere l'approvazione. Sarà liquidato con la prima emissione disponibile.

69. Compensi Vari - Supplenze.
Addizionali regionali e comunali. Come comunicarle?
RISPOSTA. Non è prevista la comunicazione delle addizionali regionali e comunali durante la compilazione degli elenchi dei compensi vari.

70. Compensi Vari - Supplenze.
Esiste anche per l'applicazione compensi vari la funzione di consultazione piani di riparto?
RISPOSTA. Il responsabile della comunicazione dei compensi accessori ha a disposizione la funzione “consultazione piani di riparto" dove può verificare la disponibilità dei fondi anche per i compensi vari.

71. Compensi Vari - Supplenze.
Una scuola ha disposto il pagamento di compenso in contanti presso ufficio postale. Il cedolino del docente riporta l'importo totale ma il netto è zero.
RISPOSTA. da verifiche effettuate in base dati aII'emissione del cedolino la modalità di pagamento era "contanti" e quindi in presenza di un importo superiore a 1000 euro il cedolino è stato azzerato.
Nota USR: si ritiene opportuno rivolgersi alla RTS competente.

72. Compensi Vari - Supplenze.
Nel periodo di competenza (dal.....al.....) si deve inserire l'intero contratto oppure solo il mese cui si riferisce il pagamento ? esempio: un contratto dal 29/01/2013 al 02/02/2013, per il pagamento del mese di gennaio va dal 29/01/2013 al 31/01/2013 oppure tutta la durata del contratto ?
RISPOSTA. i controlli effettuati dal sistema sono:
- data inizio e data fine competenza del contratto devono appartenere allo stesso mese;
- data inizio competenza del contratto non può essere successiva alla rata di applicazione;

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E-mail USR Lazio del 07/03/13 n.1

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001541722 da Lei segnalata in data 27/02/13 13:37:57 , la informiamo che
per il problema relativo all'insufficienza dei fondi dovete rivolgervi alla DG Bilancio della vostra Amministrazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
IL SISTEMA HA RIFIUTATO L'ELENCO RELATIVO AL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI PER IL MESE DI GENNAIO PER INSUFFICIENZA DEI FONDI NEL CAPITOLO. DOVENDO INVIARE ANCHE L'ELENCO RELATIVO AL MESE DI FEBBRAIO VORREMO SAPERE LE MODALITA' SECONDO LE QUALI VIENE RICOSTITUITO IL CAPITOLO IN MODO CHE GLI ELENCHI SUDDETTI NON VENGANO RIFIUTATI.

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E-mail USR Lazio del 07/03/13 n.2

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001541454 da Lei segnalata in data 27/02/13 12:05:10 , la informiamo che
il problema da voi segnalato risulta superato, la preghiamo di ripetere l'operazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
CON RIFERIMENTO ALLA RICHIESTA DI ASSISTENZA DI VENERDI 22/2 E DI LUNEDI 25/02, SI RICHIEDE LA CANCELLAZIONE DELL'ELENCO (GESTIONE AD ELENCHI) IN LAVORAZIONE N. 829557 (SUPPLENZE DICEMBRE 2012) IN QUANTO LO STESSO RISULTA INELIMINABILE DA QUESTO ISTITUTO COMPRENSIVO (MESSAGGIO DI OPERAZIONE IMPOSSIBILE): SI PRECISA CHE L'ELENCO DEFINITIVO RELATIVO ALLE SUPPLENZE DI DICEMBRE E' STATO INVIATO DA FILE LOCALE ( ELENCO 873666) E CHE NE E' STATO AUTORIZZATO IL RELATIVO PAGAMENTO IERI 25/02/2013.

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E-mail USR Lazio del 07/03/13 n.3

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza, la informiamo che:
potete per cortesia inviarci la stampa delle segnalazioni di errore. Si ringrazia per la collaborazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
SI RENDE NOTO CHE E' IMPOSSIBILE PROCEDERE ALLA LAVORAZIONE DEGLI STIPENDI DI DICEMBRE 2012 AL PERSONALE SUPPLENTE SUL SISTEMA NOI PA CEDOLINO UNICO, PERCHE' IL SISTEMA DUPLICA I PAGAMENTI E COMUNQUE DA UNA SERIE DI ERRORI ED INCONGRUENZE.
SI CHIEDE INOLTRE COME INSERIRE UN'INTEGRAZIONE STIPENDIALE A FAVORE DI UNA DOCENTE CUI E' STATO LIQUIDATO LO STIPENDIO DI GENNAIO PER N. 12 ORE SETT.LI ANZICHE' PER N.18 ORE.

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E-mail USR Lazio del 07/03/13 n.4

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza, la informiamo che:
L'area "Attività Uffici" non è visibile in quanto le linee sono chiuse infatti durante il periodo di emissione della rata mensile degli stipendi (dal giorno di chiusura consultabile sul calendario eventi del sito SPT fino alla conclusione delle operazioni) le linee rimangono chiuse e, pertanto, non è possibile operare nell'applicativo del Cedolino Unico.
Non sono previste ulteriori emissioni speciali per compensi vari.

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E-mail USR Lazio del 07/03/13 n.5

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza la informiamo che
in caso di un errore nell'elenco si consiglia di rivolgersi tempestivamente alla RTS di competenza affinché intervenga sul singolo dipendente.
Vi sono 2 possibilità di recupero:
- l'ufficio di servizio (nel vostro caso la scuola) tempestivamente deve comunicare l'anomalia alla RTS che riesce a bloccare in banca il titolo del singolo dipendente entro la data di esigibilità richiedendo uno storno del pagamento;
Il competente Ufficio Centrale di Bilancio dovrà procedere alla riassegnazione delle somme stornate nella disponibilità del POS interessato.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
A CAUSA DI UN ERRORE DI DIGITAZIONE NELL'APPLICATIVO SPT, PER IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI PER SUPPLENZE BREVI, E' STATO INDICATO QUALE BENEFICIARIO UN DIPENDENTE ANZICHE' UN ALTRO, IN CONTRATTO PRESSO QUESTO ISTITUTO.
LO STATO DELL'ELENCO SPT E': PAGAMENTO EMESSO
RATA: 02/2013
COME E' POSSIBILE RETTIFICARE L'ERRORE CON CORRETTA ATTRIBUZIONE DEL COMPENSO AL BENEFICIARIO LEGITTIMO?

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E-mail USR Lazio del 07/03/13 n.6

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza la informiamo che
il problema segnalato è stato risolto da questa direzione. La preghiamo di effettuare nuovamente l’operazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
IL NOSTRO ISTITUTO HA SPEDITO IL FILE - STIPENDI DI GENNAIO - DA PROGRAMMA MA CIO' NON E' ANDATO A BUON FINE E QUINDI E' STATO ELIMINATO (ALLEGHIAMO COPIA NOIPA) - ABBIAMO CERCATO DI INSERIRE I CONTRATTI MANUALMENTE SUL PORTALE NOIPA - MA NON POSSIAMO POICHE' I CONTRATTI SONO ESISTENTI NEL NEL PERIODO INDICATO ( ALLEGHIAMO COPIA NOIPA ) - CHE COSA DOBBIAMO FARE?

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E-mail USR Lazio del 07/03/13 n.7

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza, la informiamo che
per poter effettuare ulteriori verifiche potete inviarci la stampa della schermata di errore. Si ringrazia per la collaborazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
SONO STATI DIGITATI ED INVIATI SU NOIPA GLI ELENCHI DEL PERSONALE SUPP. BREVI DA RETRIBUIRE DI GENNAIO 2013. ANDANDO OGGI A RICHIAMARE IL CONTRATTO DI UN DIPENDENTE PER ACCERTAMENTO IBAN, NON TROVA IL CONTRATTO PER IL PERSONALE CERCATO.

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E-mail USR Lazio del 11/03/13 n.1

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001552741 da Lei segnalata in data 07/03/13 15:25:36 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
dovete creare un nuovo elenco dove inserire i compensi vari da liquidare. In caso di problemi vi invitiamo a mandarci la stampa della schermata. Si ringrazia per la collaborazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
IN MERITO AI CONTRATTI ELIMINATI PER CODICE ASSEGNO E NON REINSERITI ENTRO IL 26/02/2013, DAL MENU ELENCHI ELIMINATI PRESENTE IN COMPENSI VARI ALL'INTERNO DELLA GESTIONE ACCESSORIA NON SI PUO' PIU' PROCEDERE PERCHE' NON C'E' LA FUNZIONE. COME SI DEVE OPERARE PER INSERIRE IL CONTRATTO SCARTATO RELATIVO AL MESE DI DICEMBRE ?

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E-mail USR Lazio del 11/03/13 n.2

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001552735 da Lei segnalata in data 07/03/13 15:21:18 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
la modifica del regime contributivo dovrà essere apportata, al momento, dalla scuola che ha inserito in base dati il dipendente.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
DOVENDO INSERIRE GLI IMPORTI DEL MESE DI FEBBRAIO PER UN DIPENDENTE GIA' PRESENTE IN BANCA DATI INSERITO DA ALTRA SCUOLA COMPARE, SOLO PER QUESTO, IL MESSAGGIO: REGIME CONTRIBUTIVO INCONGRUENTE. PROCEDERE ALLA VARIAZIONE DA RUBRICA AMMINISTRATI.
COME PROCEDERE?”

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Nota del 11/03/13, dall'USR Veneto

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL VENETO
Direzione Generale
Ufficio II - Risorse Finanziarie -

Venezia 11/3

Si segnalano le risposte dell'assistenza NoiPA sulle problematiche legate alla liquidazione del mese di febbraio 2013:

1) i controlli e la quantificazione delle somme spettanti, sono relative unicamente al periodo del contratto segnalato. Pertanto, per sanare la situazione, si consiglia, in questi casi, di imputare il prestato servizio ad un unico contratto/protocollo, che copra tutto il mese di riferimento.

2) Il calcolo degli stipendi per il personale della scuola di ruolo o non di ruolo viene calcolato in trentesimi.
Pertanto per lo stipendio di gennaio (di 31 giorni) o febbraio 2013 (di 28 giorni) se il lavoratore lavora per l'intero mese con un unico contratto, gli importi da segnalare sono l'importo tabellare mensile.
Nel caso invece di più contratti (più rapporti di lavoro diversi, che ricoprono supplenze diverse) nel mese di febbraio, lo stipendio tabellare mensile deve essere diviso per 30 e moltiplicato per i giorni di effettivo lavoro.
Nel caso di segnalazione di più periodi che riguardano lo stesso contratto, a copertura di un intero mese, si consiglia di imputare il prestato servizio ad un unico contratto/protocollo che copra tutto il mese di riferimento, con gli importi tabellari previsti per mese intero.

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E-mail USR Lazio del 13/03/13 n.1

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001556318 da Lei segnalata in data 11/03/13 16:59:12 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
per poter effettuare ulteriori verifiche la preghiamo di inviarci le stampe delle schermate di errore. Si ringrazia per la collaborazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
NEL TRASMETTERE DALL'AREA SPT TRAMITE SIDI GLI STIPENDI DEL MESE DI FEBBRAIO, DURANTE LA FASE DELL'ESITO VIENE DESCRITTO IL SEGUENTE ERRORE "CONTRATTO GIA' ESISTENTE NEL PERIODO SEGNALATO" AI SEGUENTI DOCENTI: ......................
SI RESTA IN ATTESA DI UNA RISPOSTA RISOLUTRICE AL PROBLEMA

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E-mail USR Lazio del 13/03/13 n.2

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001556276 da Lei segnalata in data 11/03/13 16:57:14 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
come da messaggio n. 40 del 8 marzo 2013, è ora consentita la modifica del regime contributivo anche per personale solo "compensi accessori" non inserito in base dati dall'Istituto scolastico.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
LE INVIO UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA PER UNA DOCENTE DI SCUOLA ELEMENTARE XXXXXX XXXXXXXX CHE HA PRESTATO SERVIZIO PRESSO QUESTO ISTITUTO NEL MESE DI FEBBRAIO 2013. ALLA DOCENTE, INSERITA IN RUBRICA AMMINISTRATI COME STATO PARTITA: SOLO ACCESSORIE, NON E' POSSIBILE INSERIRE LO STIPENDIO.
HO CONTATTATO LA SCUOLA CHE PER PRIMA HA INSERITO L'INSEGNANTE PER ASSEGNARLE LA PARTITA DI SPESA FISSA E ANCHE LA SCUOLA SEGUENTE, CHE IN OGNI CASO, SONO RIUSCITI A PAGARLE TRAMITE CEDOLINO UNICO, SIA LO STIPENDIO DI DICEMBRE CHE DI GENNAIO, PUR ACCUSANDO PROBLEMI. AL MOMENTO, NESSUNO RIESCE AD ENTRARE NELLA GESTIONE DELLO STATO PARTITA PER METTERE LA DICITURA: SUPPLENTE - SCADENZA CONTRATTO.
PERTANTO, COME E' POSSIBILE VARIARE LA SUA POSIZIONE PER PERMETTERE A QUESTA SCUOLA IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO DI FEBBRAIO ALLA DOCENTE?

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E-mail USR Lazio del 13/03/13 n.3

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001556289 da Lei segnalata in data 11/03/13 16:57:57 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
questa direzione opera i trasferimenti del personale tramite flussi centralizzati con il Miur. Si segnala che l'ultimo file acquisito da questa direzione è quello inviato dalla stessa amministrazione centrale del MIUR nel corrente mese ed applicato dalla rata di marzo, ma non si è a conoscenza della data nella quale sono stati prelevati i dati dal SIDI. Nell'eventualità che da questa rata non riesca ancora a vedere i cedolini dei dipendenti, si suggerisce di contattare la competente amministrazione centrale per il tramite dell'USR competente per la verifica.

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E-mail USR Lazio del 13/03/13 n.4

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001556608 da Lei segnalata in data 11/03/13 18:04:16 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
come da messaggio n. 40 del 8 marzo 2013, è ora consentita la modifica del regime contributivo anche per personale solo "compensi accessori" non inserito in base dati dall'Istituto scolastico.
Se il problema persiste si prega inviare la stampa delle schermate di errore.
Si ringrazia per la collaborazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
DEVO MODIFICARE IL REGIME CONTRIBUTIVO DEI SEGUENTI DOCENTI PER PROCEDERE AL PAGAMENTO DELLE SUPPLENZE BREVI E SALTUARIE FEBBRAIO 2013, CHE ALTRIMENTI MI VIENE SEGNALATO COME INCONGRUENTE, QUANDO PERO' VADO SULLA RUBRICA AMMINISTRATI NON MI FA EFFETTUARE IL CAMBIAMENTO.
SULLA RUBRICA AMMINISTRATI SONO REGISTRATI COME COMPETENZE ACCESSORIE: ...........................

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E-mail USR Lazio del 14/03/13 n.1

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001559384 da Lei segnalata in data 13/03/13 11:40:01 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
Da qualche giorno sono in esercizio le implementazioni alla funzione gestione del personale / rubrica amministrati.
Queste sono le nuove regole:
1) la gestione per il personale cessato rimane inalterata: tutti possono modificare modalità di pagamento , residenza ed aliquote;
2) la gestione per il personale attivo per le fisse rimane inalterata: solo chi gestisce può modificare;
3) per il personale attivo per le sole accessorie: tutti possono modificare regime contributivo, modalità di pagamento, residenza ed aliquote.

Da oggi è in esercizio anche questa implementazione alla funzione Compensi vari:
per le sole partite attive per le accessorie (i nuovi beneficiari) dopo aver selezionato il tasto AGGIUNGI CONTRATTO ALL'ELENCO è stato introdotto il controllo sul regime contributivo attivo alla data di competenza dell'elenco: se = 'R' , la selezione del soggetto viene abilitata, in caso contrario il sistema propone un messaggio bloccante "Regime contributivo incongruente. Procedere alla variazione da Rubrica amministrati.

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E-mail USR Lazio del 14/03/13 n.2

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001556609 da Lei segnalata in data 11/03/13 18:04:22 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
i cedolini stipendiali sono visualizzabili sul Portale NoiPA esclusivamente per un numero limitato di mesi. Per poter ottenere cedolini stipendiali più vecchi di dodici mesi, gli interessati si dovranno rivolgere alla Ragioneria Territoriale dello Stato che ha gestito le loro partite di stipendio.

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E-mail USR Lazio del 14/03/13 n.3

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001560857 da Lei segnalata in data 14/03/13 09:54:09 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
Il calcolo degli stipendi per il personale della scuola di ruolo o non di ruolo viene calcolato in trentesimi.
Pertanto per lo stipendio di gennaio (di 31 giorni) o febbraio 2013 (di 28 giorni) se il lavoratore lavora per l'intero mese con un unico contratto, gli importi da segnalare sono l'importo tabellare mensile.
Nel caso invece di più contratti (più rapporti di lavoro diversi, che ricoprono supplenze diverse) nel mese di febbraio, lo stipendio tabellare mensile deve essere diviso per 30 e moltiplicato per i giorni di effettivo lavoro.
Nel caso di segnalazione di più periodi che riguardano lo stesso contratto, a copertura di un intero mese, si consiglia di imputare il prestato servizio ad un unico contratto/protocollo che copra tutto il mese di riferimento, con gli importi tabellari previsti per mese intero.

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E-mail USR Lazio del 14/03/13 n.4

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001556173 da Lei segnalata in data 11/03/13 16:50:31 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
per poter effettuare le opportune verifiche potete per cortesia inviarci il codice dell'elenco. Si ringrazia per la collaborazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
DOPO AVER LAVORATO GLI STIPENDI DEL MESE DI DICEMBRE AL MOMENTO DELL'APPROVAZIONE ED INVIO ELENCO A RGS L'INVIO NON PROSEGUE CON LA SEGUENTE DICITURA: LA PROCEDURA HA RESTITUITO IL CODICE DI ERRORE 472 - PIANO GESTIONALE NON TROVATO PER IL CAPITOLO.
FACCIO PRESENTE CHE GLI STIPENDI DI GENNAIO SONO ANDATI A BUON FINE E CHE ABBIAMO ANCHE RICEVUTO COMUNICAZIONE DAL NOREPLY DI ASSEGNAZIONE PER IL PAGAMENTO DEL MESE DI DICEMBRE.

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E-mail USR Lazio del 14/03/13 n.5

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001561646 da Lei segnalata in data 14/03/13 12:59:10 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
E' possibile inserire più contratti nello stesso mese per lo stesso dipendente.
C'è il controllo che per lo stesso periodo non è possibile inserire un contratto con lo stesso numero di protocollo (quindi un duplicato).

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E-mail USR Lazio del 14/03/13 n.6

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001561662 da Lei segnalata in data 14/03/13 13:03:43 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
Relativamente alle partite di stipendio presenti nella rubrica di "Gestione Accessorie (ex Cedolino Unico) con qualifica diversa da KTxx e/o con stato partita "solo accessorie", si informa che sono state fatte delle implementazioni al programma. Pertanto è possibile segnalare regolarmente gli importi per le supplenze brevi e saltuarie anche per quelle tipologie di personale.

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E-mail USR Lazio del 14/03/13 n.7

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001556324 da Lei segnalata in data 11/03/13 16:59:44 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
dovrete provvedere ad impostare il corretto regime contributivo (inpdap- ctps 18% disoccupazione) le ricordiamo che come da messaggio n. 40 del 8 marzo 2013, è ora consentita la modifica del regime contributivo anche per personale solo "compensi accessori" non inserito in base dati dall'Istituto scolastico.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
DA ESITO: PER IL FILE RELATIVO ALLE SUPPLENZE DI FEBBRAIO 2013 SI EVINCE CHE LA PROCEDURA DI CARICAMENTO FILE TERMINATA CON SCARTI DESCRIZIONE ERRORE: REGIME CONTRIBUTIVO INCONGRUENTE. SI CHIEDE COME PROSEGUIRE?

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E-mail USR Lazio del 14/03/13 n.8

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001551002 da Lei segnalata in data 06/03/13 15:55:31 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
E' opportuno rivolgersi al MIUR per avere indicazioni precise sulle modalità di pagamento degli oneri non corrisposti sulle retribuzioni 2012 non gestiti tramite Cedolino Unico. Pertanto si precisa che non è possibile pagare gli oneri tramite Cedolino Unico e non è possibile farlo attingendo alle risorse che sono disponibili per il trattamento economico del personale solo attraverso lo stesso Cedolino Unico.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
IL NS ISTITUTO HA LIQUIDATO(CON LA DISPONIBILITÃ DI CASSA) NEL MESE DI DICEMBRE 2012 SOLTANTO LE RETRIBUZIONI NETTE. L'ISTITUTO HA TRA I RESIDUI PASSIVI A.F 2013 TUTTI GLI ONERI RIFLESSI.
ABBIAMO RICEVUTO,IN QUESTI GIORNI, COMUNICAZIONE DAL MIUR DELLA DISPONIBILITA' DI FONDI SUL SICOGE PER IL PAGAMENTO DELLE RETRIBUZIONI RELATIVO AL MESE DI DICEMBRE 2012 PER IL TRAMITE CEDOLINO UNICO.
LA NOSTRA DOMANDA E' QUESTA: COME FARE PER INSERIRE I SOLO ONERI ?
infoscuole
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Riepilogo interventi di assistenza - mese marzo 2013

Messaggioda infoscuole » 01/04/2013, 0:52

E-mail USR Lazio del 18/03/13

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001562264 da Lei segnalata in data 14/03/13 18:00:12 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
dovete verificare la propria utenza presso il sidi, infatti gli utenti della scuola accedono tramite identità federata al sistema SPT.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
ESSENDO TITOLARE NELL' I.C. XXXXXXXXXXXXXXXX E REGGENTE PRESSO L'I.C. XXXXXXXXX NON SI RIESCE A CONVALIDARE L'ELENCO DEGLI STIPENDI SU NOIPA (CONVALIDA GIA' EFFETTUATA DI PRIMO LIVELLO DAL DSGA) IN QUANTO SULLE APPLICAZIONI NOIPA RISULTA COME UFFICIO DI SERVIZIO SOLO L'ISTITUTO DI TITOLARITA' .

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E-mail USR Lazio del 19/03/13 n.1

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001566863 da Lei segnalata in data 19/03/13 10:40:46 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
E' possibile inserire più contratti nello stesso mese per lo stesso dipendente.
C'è il controllo che per lo stesso periodo non è possibile inserire un contratto con lo stesso numero di protocollo (quindi un duplicato).
Il calcolo degli stipendi per il personale della scuola di ruolo o non di ruolo viene calcolato in trentesimi.
Pertanto per lo stipendio di gennaio (di 31 giorni) o febbraio 2013 (di 28 giorni) se il lavoratore lavora per l'intero mese con un unico contratto, gli importi da segnalare sono l'importo tabellare mensile.
Nel caso invece di più contratti (più rapporti di lavoro diversi, che ricoprono supplenze diverse) nel mese di febbraio, lo stipendio tabellare mensile deve essere diviso per 30 e moltiplicato per i giorni di effettivo lavoro.
Nel caso di segnalazione di più periodi che riguardano lo stesso contratto, a copertura di un intero mese, si consiglia di imputare il prestato servizio ad un unico contratto/protocollo che copra tutto il mese di riferimento, con gli importi tabellari previsti per mese intero.

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E-mail USR Lazio del 19/03/13 n.2

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001562276 da Lei segnalata in data 14/03/13 18:28:51 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
per poter effettuare le opportune verifiche potete per cortesia fornirci il codice dell'elenco. Si ringrazia per la collaborazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
NELLO STORICO ELENCO SI VISUALIZZA DOPPIA ELABORAZIONE (IDENTICA) RELATIVA AL MESE DI GENNAIO 2013. LO STATO ELENCO RISULTA APPROVATO DA RESPONSABILE DI I LIV.
NEL TENTATIVO DELL'APPROVAZIONE DI II LIV.E SUCCESSIVO INVIO ALLA RGS APPARE IL SEGUENTE MESSAGGIO DI ERRORE:
"LA PROCEDURA HA RESTITUITO IL CODICE DI ERRORE 472 - PIANO GESTIONALE NON TROVATO PER IL CAPITOLO". COSA BISOGNA FARE?
C'E' LA POSSIBILITA' DI ANNULLARE L'ELENCO RELATIVO AL MESE DI GENNAIO 2013 E REINSERIRLO DI NUOVO ?

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E-mail USR Lazio del 19/03/13 n.3

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001566242 da Lei segnalata in data 18/03/13 17:10:46 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
le modifiche al codice fiscale devo giungere, per le vie ufficiali, all'Ufficio V di questa Direzione. Si ringrazia per la collaborazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
DOPO NUMEROSE SEGNALAZIONI AL SERVIZIO ASSISTENZA DEL SISTEMA NOIPA E CONSIDERATO CHE IL PROBLEMA NON E' STATO RISOLTO, CON LA PRESENTE TORNIAMO A CHIEDERE LA MODIFICA DEI DATI ANAGRAFICI DELLA DOCENTE XXXXXXX XXXXXXX NATA A XXXXXXXX IL XX/XX/XXXX C.F. XXXXXXXXXXXXXXXX, ISCRIZIONE XXXXXXX, RESIDENTE IN XXXXXXX , VIA XXXXXXXXXXX N. XX, ALLA QUALE E' STATO INSERITO IL LUOGO DI NASCITA E IL CODICE FISCALE ERRATO.

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E-mail USR Lazio del 20/03/13

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001556175 da Lei segnalata in data 11/03/13 16:50:40 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
le comunichiamo che i controlli e la quantificazione delle somme spettanti, sono relative unicamente al periodo del contratto segnalato. Pertanto, per sanare la situazione da voi segnalata, si consiglia, in questi casi, di imputare il prestato servizio ad un unico contratto/protocollo, che copra tutto il mese di riferimento

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
CHIEDIAMO COME COMPORTARCI CON LA LIQUIDAZIONE DEGLI STIPENDI PER LE SUPPLENZE BREVI DEL MESE DI FEBBRAIO (TOT. GG. 28) NEL CASO IN CUI IL DIPENDENTE ABBIA LAVORATO PER L'INTERO MESE, CON CONTRATTI DIVERSI.
DALLE ISTRUZIONI RICEVUTE OCCORRE INSERIRE SUL PORTARE NOI PA OGNI SINGOLO CONTRATTO CON I RELATIVI IMPORTI LORDI; SAPPIAMO PERO' CHE LE COMPETENZE MENSILI SONO APPORTATE A GG. 30 ANCHE PER IL MESE DI FEBBRAIO, NEL CASO IN CUI SI SIA LAVORATO L'INTERO MESE, IN QUANTO GLI STIPENDI SONO SEMPRE MENSILIZZATI.
SI CHIEDE COME RISOLVERE IL PROBLEMA PER IL PAGAMENTO DEL MESE DI FEBBRAIO AVENDO LAVORATO L'INTERO MESE CON DIVERSI CONTRATTI.

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E-mail USR Lazio del 21/03/13 n.1

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001556196 da Lei segnalata in data 11/03/13 16:51:48 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
le comunichiamo che è possibile comunicare compensi vari anche per personale con qualifica differente da "KT", le ricordiamo che come da messaggio n. 40 del 8 marzo 2013, è ora consentita la modifica del regime contributivo anche per personale solo "compensi accessori" non inserito in base dati dall'Istituto scolastico.
In caso di ulteriori problemi la preghiamo di inviarci la stampa della segnalazione di errore. Si ringrazia per la collaborazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
ABBIAMO INSERITO UN NUOVO NOMINATIVO DI DOCENTE NELLA RUBRICA AMMINISTRATI, NELLO STATO PARTITA VIENE VISUALIZZATO "COMPENSI ACCESSORI NON IN PAGAMENTO PER COMPETENZE FISSE", NON CI CONSENTE DI GESTIRLO PER LO STIPENDIO.
PERTANTO CHIEDIAMO CON URGENZA COME MODIFICARE LA VOCE.

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E-mail USR Lazio del 21/03/13 n.2

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
siamo a conoscenza del malfunzionamento segnalato e a breve verrà riemesso il cedolino.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
DOPO UN RISCONTRO SULL'EMISSIONE DEI CEDOLINI DEL MESE DI DICEMBRE 2012 E GENNAIO 2013 SI E' RILEVATO CHE LE INSEGNANTI SOTTO INDICATE NELL'ESITO DELLA EMISSIONE DEI CEDOLINI HANNO LA SEGUENTE DICITURA: ANOMALIA DI EMISSIONE:
SI CHIEDE DI CONOSCERE LA CAUSA E LA PROCEDURA DA SEGUIRE PER RIMUOVERE TALE ANOMALIA.
SI FA PRESENTE CHE E' STATO INTERPELLATO IL NUMERO VERDE CHE DOPO VERIFICA HA COMUNICATO CHE LE DOCENTI NON SONO TITOLARI DI ALCUN CONTRATTO.
DOPO VERIFICA SUL SIDI SI E' RILEVATO CHE I SEGUENTI ISTITUTI HANNO INSERITO I CONTRATTI MA NON LI HANNO ELABORATI IN GESTIONE CONTRATTO.
PUO' ESSERE CAUSA DI TALE ANOMALIA?

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E-mail USR Lazio del 21/03/13 n.3

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
per poter effettuare le opportune verifiche si necessita della partita del dipendente, ma in ogni caso si comunica che i controlli e la quantificazione delle somme spettanti, sono relative unicamente al periodo del contratto segnalato.
Pertanto, per sanare la situazione da voi segnalata, si consiglia, in questi casi, di imputare il prestato servizio ad un unico contratto/protocollo, che copra tutto il mese di riferimento.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
HO INVIATO IL FILE RELATIVO AGLI STIPENDI DEL MESE DI FEBBRAIO 2013 AL PORTALE NOI PA, NEL VERIFICARE L'ESITO DELL'INVIO PER UN DIPENDENTE COLLABORATORE SCOLASTICO E' STATO SEGNALATO IL SEGUENTE ERRORE SUL SECONDO CONTRATTO: IMPORTO ECCEDENTE IL TABELLARE PREVISTO PER L'ASSEGNO STIPENDIO.
PRECISO CHE CON IL DIPENDENTE E' STATO STIPULATO CONTRATTO SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA PER ORE 36/36 DAL 19 GENNAIO AL 25 FEBBRAIO E DAL 26 FEBBRAIO AL 22 MARZO 2013.
RITENGO CHE SIA STATO SCARTATO PERCHE' IL CALCOLO DELLO STIPENDIO E' STATO EFFETTUATO SU 30 GIORNI ( COME DEVE ESSERE) MENTRE IL SIDI CONSIDERA IL MESE DI 28 GIORNI.
COME POSSO PROCEDERE AFFINCHE' L'INVIO ABBIA ESITO POSITIVO?

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E-mail USR Lazio del 21/03/13 n.4

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
La creazione di un elenco con solo "ferie non godute" non è possibile.
Nelle prossime comunicazioni potrete aggiungere la voce ferie (sul quale non c'è controllo di tabellare).

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
QUESTA SCUOLA HA GIA' LIQUIDATO LE COMPETENZE DI DICEMBRE 2012 E GENNAIO 2013 SPETTANTI AI SUPPLENTI TEMPORANEI SENZA INSERIRE L' IMPORTO PER LA LIQUIDAZIONE DELLE FERIE POICHE' LA VOCE PER IL CODICE ASSEGNO NON ERA ANCORA INSERITO AL SISTEMA.
LA PREGO DI VOLER INDICARE IL MODO DI INSERIRE IL SOLO IMPORTO PER LA LIQUIDAZIONE DELLE FERIE NON FRUITE, NON ESSENDOCI ALTRI IMPORTI DA LIQUIDARE ( L' APPLICAZIONE SPT PREVEDE CHE LE FERIE VENGANO LIQUIDATE CON LE COMPETENZE FISSE (STIPENDIO E INDENNITA' INTEGRATIVA SPECIALE) E NON DA SOLE).
CHE COSA SI DEVE FARE?

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E-mail USR Lazio del 21/03/13 n.5

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
le comunichiamo che il periodo di riferimento dell'elenco coincide con la rata di applicazione in ambiente SPT.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
QUESTO ISTITUTO HA INVIATO IN DATA DI OGGI IL FILE IN OGGETTO CON SUCCESSO.
PURTROPPO NELLA SCHERMATA DI DETTAGLIO CI SEGNALA, COME MESE DI RIFERIMENTO, DAL 1/04/2013 AL 30/04/2013, MENTRE IL FILE CHE ABBIAMO INVIATO E' RIFERITO AI COMPENSI DEI SUPPLENTI RELATIVI AL MESE DI DICEMBRE 2012.

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E-mail USR Lazio del 21/03/13 n.6

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
siamo a conoscenza del malfunzionamento segnalato e a breve verrà emesso il cedolino.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
ABBIAMO INSERITO A SISTEMA GLI STIPENDI DEI SUPPL. TEMPORANEI DEL MESE DI GENNAIO 2013. NEL DETTAGLIO ELENCO RISULTA UN NOMINATIVO CON "ANOMALIA IN EMISSIONE" PER CUI NON E' STATO CORRISPOSTO IL PAGAMENTO.
DAL QUESITO RIVOLTO ALL'HELP DESK SPT CI RISPONDONO DI RIVOLGERCI ALL'UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE SPIEGANDO CHE NON POSSONO VERIFICARE LE MOTIVAZIONI DELL'ANOMALIA E CHE NON E' ANCORA ATTIVATA LA PARTITA DI STIPENDIO DELLA SUPPLENTE IN QUESTIONE. COME COMPORTARCI?

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E-mail USR Lazio del 21/03/13 n.7

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
per poter effettuare le opportune verifiche si necessita del codice dell'elenco. Si ringrazia per la collaborazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
HO INSERITO SU NOIPA GLI ELENCHI DEGLI STIPENDI DI GENNAIO E FEBBRAIO, NELLA PROCEDURA DI APPROVAZIONE DI SECONDO LIVELLO E INVIO ALLA RPS VENIVANO SCARTATI RIPORTANDO IL SEGUENTE MESSAGGIO: CODICE 5 - PIANO DI RIPARTO NON PRESENTE PER IL POS.

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E-mail USR Lazio del 21/03/13 n.8

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
come da messaggio n. 40 del 8 marzo 2013, è ora consentita la modifica del regime contributivo anche per personale solo "compensi accessori" non inserito in base datidall'Istituto scolastico.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
DOVENDO INSERIRE GLI IMPORTI DEL MESE DI FEBBRAIO PER LA DIPENDENTE XXXXX DA NOI GIA' LIQUIDATATA PER DUE GIORNI DI GENNAIO 2013 SU CONTRATTO DAL 30-01-2013 AL 11-02-2013. QUANDO ANDIAMO AGGIUNGI CONTRATTO AD ELENCO CI DICE REGIME CONTRIBUTIVO INCONGRUENTE.
PERCHE' LA RICONOSCE CON STATO PARTITA SOLO ACCESSORIE? SE NOI L'ABBIAMO GIA' LIQUIDATA? TENENDO CONTO DELLA VOSTRA E-MAIL A TUTT'OGGI NON POSSIAMO RETTIFICARE LO STATO PARTITA SOLO ACCESSORIE.

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E-mail USR Lazio del 21/03/13 n.9

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
essendo già stato esigito il titolo da parte degli amministrati, il Vostro Ufficio dovrà provvedere ad attivare le procedure di recupero ai dipendenti. A seguito del recupero delle somme e della comunicazione da parte vostra all'istituzione scolastica, l' Ufficio Centrale di Bilancio del MIUR provvederà al reintegro delle somme nella disponibilità del piano di riparto.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
LA SUPPLENTE DI SCUOLA ELEM. XXXXX XXXXXXXX NON HA AD OGGI RISCOSSO LO STIPENDIO DEL MESE DI GENNAIO 2013 IN QUANTO NEL FILE CARICATO AL PORTALE NOI PA RISULTA UN' "ANOMALIA IN EMISSIONE". DA CONTROLLI EFFETTUATI DALL'UFFICIO E' STATO RISCONTRATO CHE IL GIORNO 26/01/13 E' STATO INSERITO SIA DA NOI CHE DA UN'ALTRA SCUOLA. LE SOMME RELATIVE ALL'INSEGNANTE RISULTANO COMUNQUE DECURTATE DAL NOSTRO BUDGET DISPONIBILE SENZA CHE IL PAGAMENTO SIA ANDATO A BUON FINE.
RICHIEDIAMO CON LA MASSIMA URGENZA UN VOSTRO INTERVENTO O ISTRUZIONI OPERATIVE IN MERITO IN QUANTO IL SISTEMA NON CI PERMETTE DI APPORTARE ALCUNA MODIFICA SU FILE GIA' TRASMESSI E IN PAGAMENTO.
SI ALLEGA FILE TRASMESSO.

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E-mail USR Lazio del 21/03/13 n.10

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
le confermiamo che non è possibile modificare il capitolo di bilancio, dovrete necessariamente creare un nuovo elenco, le ricordiamo che è possibile creare un nuovo elenco partendo da uno già esistente.
Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:

IL CODICE ELENCO E' IL SEGUENTE: XXXXXXXXX
IN ATTESA DI UN SUO RISCONTRO FACENDO I DOVUTI CONTROLLI HO VERIFICATO CHE ERRONEAMENTE HO DIGITATO IL CAPITOLO 1228 PIANO GESTIONALE 1 INVECE DEL CAPITOLO 1229/1.
HO INVIATO SUCCESSIVAMENTE ALTRE E-MAIL PER AVERE LA POSSIBILITA' DI CAMBIARE IL PIANO GESTIONALE SENZA DOVER ANNULLARE E DOVER RILAVORARE TUTTI GLI STIPENDI INSERITI.

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E-mail USR Lazio del 21/03/13 n.11

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
per le problematiche relative alla disponibilità dei piani di riparto dovete rivolgervi alla DG Bilancio della vostra amministrazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
SI CHIEDE LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA DEL FILE RELATIVO ALLE SPESE PER SUPPLENZE FEBBRAIO DI EURO 11.389,80 LORDO STATO ERRONEAMENTE RESPINTO DAL MEF CON DICITURA "NON CAPIENZA DI BILANCIO" QUANDO CON COMUNICAZIONI MIUR
A) NOTA PROT. N. 478 DEL 24 GENNAIO 2013 BUDGET SUPPLENZE EURO 15.460,00
B) NOTA PROT. N. 1032 DEL 19 FEBBRAIO 2013 BUDGET EURO 16.671,51 QUINDI BUDGET COMPLESSIVO EURO 32.131,51.
DALLA SCUOLA COMPLESSIVAMENTE SONO STATE IMPEGNATE SPESE PER EURO 23.637,96 CON SOMMA RESIDUA DI EURO 8.493,55.
QUINDI LA CAPIENZA DI BUDGET DI BILANCIO C'E'.

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E-mail USR Lazio del 21/03/13 n.12

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
per le problematiche relative alla disponibilità dei piani di riparto dovete rivolgervi alla DG Bilancio della vostra Amministrazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
L'ISTITUZIONE SCOLASTICA SCRIVENTE COMUNICA DI NON AVER CAPIENZA NEI FONDI DEL PIANO DI RIPARTO, PER LA LIQUIDAZIONE DELLE SUPPLENZE BREVI DI GENNAIO, E DI NON AVER AVUTO ANCORA L'ASSEGNAZIONE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2013.
PERTANTO SI CHIEDONO DELUCIDAZIONI AL FINE DI POTER RISPONDERE AL PERSONALE SUPPLENTE BREVE E SALTUARIO DELLA PROPRIA SCUOLA CHE RECLAMA LA SUDDETTA LIQUIDAZIONE.

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E-mail USR Lazio del 21/03/13 n.13

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
le confermiamo che è necessario eliminare e ricreare gli elenchi. Si ricorda però che è possibile creare un nuovo elenco a partire da uno già esistente.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
DOPO AVER LAVORATO GLI STIPENDI DEL MESE DI DICEMBRE RIGETTATI DAL SISTEMA IN QUANTO AVEVO DIGITATO IL CAPITOLO DI SPESA DIVERSO DA QUELLO INDICATO DA COMUNICAZIONE NOREPLY DEL 18 FEBBRAIO RELATIVO ALL'EROGAZIONE DELLA SOMMA PER I SUDDETTI STIPENDI.
COSA POSSO FARE PER RETTIFICARE SOLO IL CAPITOLO DI SPESA E IL PIANO GESTIONALE ED EVITARE DI RILAVORARE TUTTI GLI STIPENDI ?

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E-mail USR Lazio del 21/03/13 n.14

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
La creazione di un elenco con solo tredicesima non è possibile. Quindi nelle prossime comunicazioni dovrete aggiungere alla voce tredicesima l'importo mancante (sul quale non c'è controllo di tabellare).
Ogni comunicazione deve infatti contenere sempre almeno Stipendio e IIS. Quindi per comunicargli il rateo di gennaio si dovrà aspettare la prossima comunicazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA HA OTTEMPERATO ALLA LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI DEL MESE DI DICEMBRE 2012 E GENNAIO 2013 AL PERSONALE A T.D. OMETTENDO L'INSERIMENTO DELL'IMPORTO DELLE FERIE POICHE'LA VOCE PER IL CODICE ASSEGNO RISULTAVA NON INSERITO AL SISTEMA.
DOVENDO A TUTT'OGGI LIQUIDARE LE SOLE FERIE NON FRUITE E NON AVERE POSSIBILITA' DI OPERARE, POICHE' IL SISTEMA PREVEDE LA LIQUIDAZIONE SOLAMENTE CON LE COMPETENZE FISSE, SI CHIEDE: IN QUALE MODO SI DEVE OPERARE PER LE SUDDETTE LIQUIDAZIONI ?

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E-mail USR Lazio del 21/03/13 n.15

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
per le opportune verifiche si necessita del codice fiscale del dipendente, per la seconda richiesta le confermiamo che è ora possibile modificare i dati delle partite solo "compensi accessori" come da messaggio n. 40 del 8 marzo 2013.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
NELLA RUBRICA AMMINISTRATI, NON MI CONSENTE DI VISUALIZZARE LA SCHEDA "DATI CONTABILI" PER N. 2 DOCENTI (PRECEDENTEMENTE SCARTATI NELL'ELABORAZIONE DEL FILE STIPENDI DI FEBBRAIO) PER:
- CODICE FISCALE INESISTENTE, EFFETTUATO IL NUOVO INSERIMENTO, NEL RIENTRARCI NON CONSENTE LA VISUALIZZAZIONE DELLA SCHEDA "DATI CONTABILI" ;
- CATEGORIA CONTRIBUTIVA INCONGRUENTE, NON CONSENTE LA VISUALIZZAZIONE DELLA SCHEDA "DATI CONTABILI" , PER CUI NON POSSO CONTROLLARE, VARIARE O COMPLETARE I DATI NECESSARI.

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E-mail USR Lazio del 22/03/13 n.1

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001562261 da Lei segnalata in data 14/03/13 17:54:03 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
per poter effettuare le opportune verifiche sarebbe necessario conoscere i codici fiscali dei dipendenti, in generale tali segnalazioni si presentano:
1. quando il contratto è già presente a sistema (molto probabilmente il contratto era inserito in altri file caricati parzialmente e non eliminati).
2. se il regime contributivo del dipendente è errato (deve essere inpdap - CTPS + 18% DISOCCUPAZIONE) , SI RICORDA CHE come da messaggio n. 40 del 8 marzo 2013, è ora consentita la modifica del regime contributivo anche per personale solo "compensi accessori" non inserito in base dati dall'Istituto scolastico.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
DOPO AVER ACQUISITO IL FILE PER LA LIQUIDAZIONE SUPPLENZE BREVI MESE FEBBRAIO 2013, IN "ESITO" RISULTANO 18 RECORD SCARTATI PER I SEGUENTI MOTIVI:
1) CONTRATTO GIA' ESISTENTE NEL PERIODO SEGNALATO
2) REGIME CONTRIBUTIVO INCONGRUENTE.
NON RIUSCENDO A RISOLVERE IL PROBLEMA, E' POSSIBILE PROCEDERE MANUALMENTE TRAMITE GESTIONE DA ELENCHI, AVENDO GIA' CARICATO IL FILE PER BEN TRE VOLTE ED ELIMINATO PER DUE VOLTE?

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E-mail USR Lazio del 22/03/13 n.2

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
per le problematiche relative ai piani di riparto dovete rivolgersi alla DG Bilancio della vostra Amministrazione.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
QUESTO ISTITUTO , INVIANDO COME GIA' SEGNALATO GLI STIPENDI DEL PERSONALE SUPPLENTE TEMPORANEO DEL MESE DI GENNAIO 2013, ED ESSENDO SCARTATO DAL SPT TALE ELENCO PER INSUFFICIENZA DI FONDI, SI SOLLECITA L'ULTERIORE INVIO DI TALI FONDI SUL PIANO GESTIONALE RELATIVO. IN EFFETTI LA EROGAZIONE DI E. 12.410,00 RISULTA INSUFFICIENTE ED AFFRONTARE UNA SPESA DEL SOLO MESE DI GENNAIO.

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E-mail USR Lazio del 22/03/13 n.3

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
in presenza di disponibilità nei piani di riparto potete creare un nuovo elenco ed autorizzarlo al pagamento.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
PER MERO ERRORE MATERIALE NON E' STATO EFFETTUATO IL PAGAMENTO DI 1 GIORNO AD UN DOCENTE SUPPLENTE MESE DI OTTOBRE 2012.
COME POSSIAMO OPERARE IN QUESTO CASO.

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E-mail USR Lazio del 22/03/13 n.4

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
le comunichiamo che il file allegato non è presente, e quindi non si possono effettuare le opportune verifiche, possiamo però anticiparle che questa problematica di solito si presenta se il dipendente ha come modalità di pagamento contanti e il cedolino è superiore a 1000 euro. In tal caso viene bloccato in ottemperanza della normativa che vieta il pagamento in contanti per somme superiori a 1000 euro.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
LE CHIEDIAMO DI RISOLVERCI LA PROBLEMATICA DI UNA SUPPLENTE TEMPORANEA CON LO STIPENDIO DI GENNAIO 2013, REGOLARMENTE ELABORATO, AMMESSO AL PAGAMENTO E LIQUIDATO CON IMPORTO NETTO PARI A 0,00.
SI INVIA IL FILE DIMOSTRATIVO.

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E-mail USR Lazio del 22/03/13 n.5

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
siamo a conoscenza del malfunzionamento segnalato e a breve verranno emessi i cedolini.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
E' POSSIBILE INDIVIDUARE LA CAUSA DELLE ANOMALIE IN SEDE DI EMISSIONE? (C'E' UNA CASISTICA?)
LA MANCATA EMISSIONE A CAUSA DI ANOMALIE PUO' DIPENDERE DA UN'ERRATO INSERIMENTO NELLA RUBRICA DI UN SUPPLENTE TEMPORANEO, RISULTANTE INVECE PER "COMPETENZE FISSE FINO AL 30 GIUGNO", POSSO MODIFICARE LO STATO PARTITA?

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E-mail USR Lazio del 22/03/13 n.6

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
Verificare in gestione personale/rubrica amministrati l'esistenza dell'interessato (con codice fiscale). Se la persona non è conosciuta nella banca dati NOI PA provvederete ad inserire l'anagrafica con i dati anagrafici, personali e contabili.
Ricevuta il numero di partita di stipendio è possibile ricaricare il file dopo aver annullato l'elenco con scarti precedente caricato.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
DAL FILE RELATIVO ALLE SUPPLENZE DI FEBBRAIO 2013 SI EVINCE CHE LA PROCEDURA DI CARICAMENTO FILE TERMINATA CON SCARTI DESCRIZIONE ERRORE: CODICE FISCALE INESISTENTE, SI CHIEDE COME PROSEGUIRE ?

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E-mail USR Lazio del 25/03/13

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001562257 da Lei segnalata in data 14/03/13 17:45:45 , la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
le modifiche dovranno essere dalla competente RTS o dall'Ufficio di servizio vigente per il dipendente.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
RISULTA IN RUBRICA AMMINISTRATI NEI DATI PERSONALI DEL DOCENTE xxxxx SUPPLENTE ANNUALE DI RELIGIONE N. PARTITA SPESA FISSA XXXXXXXXXX, UNA POSIZIONE ERRATA IN "STATO PARTITA" IN PAGAMENTO PER LE COMPETENZE FISSE" COME SE IL SUDDETTO BENEFICIARIO FOSSE DI RUOLO.
PUR RISULTANDO QUESTA SCUOLA L'UFFICIO DI SERVIZIO, VERIFICATO CHE LA POSIZIONE NON E' COMUNQUE STATA INSERITA DA QUESTO UFFICIO, NON E' CONSENTITA ALCUNA MODIFICA PER RETTIFICARE LO STATO DI TALE DIPENDENTE.

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E-mail USR Lazio del 26/03/13

Servizio di Assistenza del portale NOIPA

la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:
La creazione di un elenco con solo ferie non godute non è possibile.
Nelle prossime comunicazioni si aggiungerà alla voce ferie non godute l'importo dovuto.

Le precisiamo che la nostra risposta si riferisce alla seguente richiesta:
NON RIUSCIAMO A LIQUIDARE LE FERIE NON GODUTE AL PERS.SUPPL. TEMPORANEO PER I MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2013. ABBIAMO PROVATO AD INSERIRE LE SOLE FERIE NON GODUTE DIRETTAMENTE AL NOIPA CON ESITO NEGATIVO. COME PURE NON VIENE ACCETTATO IL FILE TRASMESSO CON LE SOLE FERIE NON GODUTE SENZA GLI ASSEGNI OBBLIGATORI PER CONTRATTO.
CI SARA' UN MODO PER POTER LIQUIDARE LE FERIE NON GODUTE PER I MESI ARRETRATI ?
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